Frequently Asked Questions - Prenotazioni

Per prenotare in una struttura pubblica (SSN) è sufficiente recarsi al CUP e prenotare. Quando la prestazione verrà effettuata si potrà richiedere il rimborso dei ticket, inviando copia della prescrizione medica e della ricevuta dalla quale si evinca la prestazione effettuata a : Unisalute Spa Fondo est c/o CMP BO 40131 Bologna.
Per prenotare in una struttura privata convenzionata Unisalute per Fondo Est si possono utilizzare i servizi on line, accedendo all’area riservata tramite username e password.
A seguito della richiesta di prenotazione on line, l’iscritto riceverà, a mezzo telefono, mail o sms, comunicazione da parte di UniSalute relativa al buon esito della prenotazione medesima.
Nell’impossibilità di accedere al sito basta telefonare alla centrale operativa Unisalute numero verde gratuito 800-016648 (dall’estero numero non gratuito composto dal prefisso internazionale per l’Italia +0516389046).
 

No, si deve preventivamente contattare la Centrale Operativa di Unisalute al numero verde sopra indicato e specificare la prestazione richiesta oppure avvalersi dei servizi on-line.