FAQ & Manuali

Prenotazioni

Prenotazioni

Puoi effettuare le prenotazioni attraverso una delle seguenti modalità:

  • accedendo all’Area Riservata MyFondoest nella sezione > “Prenota una prestazione presso una struttura convenzionata”
  • contattando la Centrale Operativa di Fondo Est al numero 06.51.03.11 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30

Puoi effettuare le prenotazioni attraverso una delle seguenti modalità:

  • Accedendo all’area riservata MyFondoest nella sezione > “Prenota una prestazione presso una struttura convenzionata”
  • Contattando la Centrale Operativa UniSalute per Fondo Est all800.016.648 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30

No, devi preventivamente effettuare la richiesta di prenotazione e attendere l’autorizzazione:

  • utilizzando il servizio di prenotazione on line presente nell’area riservata MyFondoest nella sezione > “Prenota una prestazione presso una struttura convenzionata”
  • contattando la Centrale Operativa di Fondo Est per visite specialistiche e prestazioni di Diagnostica, al numero 06.51.03.11, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30
  • contattando la Centrale Operativa di UniSalute al numero verde 800.016.648, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 per accertamenti diagnostici odontoiatrici, odontoiatria, ortodonzia, prevenzione e ricoveri per interventi chirurgici o grave evento morboso ed ospedalizzazione domiciliare per malattia o infortunio, servizi di assistenza a seguito di neoplasia maligna

Per richiedere la prenotazione è necessario essere in possesso della prescrizione medica indicante la patologia presunta o accertata.

No, in questo caso non è previsto alcun rimborso. Per effettuare le prestazioni in convenzione devi contattare preventivamente SiSalute (per visite specialistiche e prestazioni di diagnostica) o UniSalute (per prevenzione, odontoiatria e interventi chirurgici) e ottenere l’autorizzazione.