Calcolo del conguaglio a debito relativo a Sanimpresa per l’anno 2011

TAGS:  

Nei prossimi giorni Fondo Est provvederà ad effettuare il calcolo del conguaglio a debito relativo a Sanimpresa per l’anno 2011 per tutte quelle aziende che, lo scorso anno, hanno pagato i contributi in regime di armonizzazione con la modalità annuale anticipata.

Il contratto integrativo territoriale di lavoro per le aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi del territorio di Roma e provincia del 22 dicembre 2010 e il contratto integrativo territoriale, sempre di Roma e provincia, per le imprese del settore turismo del 19 maggio 2010, avevano infatti fissato in 252 euro la quota annua per ogni lavoratore iscritto a Sanimpresa. Pertanto dal 1° luglio 2011 le quote per la parte riguardante Sanimpresa, sono state così modificate: 

Terziario distribuzione e servizi
Tempo pieno passa da 7,25 a 11 euro
Tempo parziale passa da 10,25 a 14 euro

Turismo
Tempo pieno e tempo parziale passano da 7,25 a 11 euro

Il sistema informatico genererà un fac-simile di ordine di bonifico comprensivo della differenza da pagare nella sezione “Gestione pagamenti – Da effettuare” del menù del profilo azienda.

Si raccomanda di effettuare il pagamento con bonifico bancario da pagare entro il 1° ottobre, rispettando scrupolosamente la causale obbligatoria che troverete nel fac simile di pagamento.
 

06/08/2012