INVALIDITA' PERMANENTE

A partire dal 01/01/2014, in caso di invalidità permanente con grado uguale o superiore all’80% per eventi insorti durante il periodo della copertura sanitaria, Fondo Est mette a disposizione un plafond di spesa per venire incontro alle esigenze sanitarie e di assistenza dei propri iscritti.

Per richiedere il rimborso delle prestazioni relative all’invalidità sarà necessario seguire una delle due modalità di seguito indicate:

Caricare i documenti nell’area riservata MyFondoEst raggiungibile dal sito www.fondoest.it sez. “compila e invia on-line la tua richiesta di rimborso”;

Spedire copia dei documenti per posta, incluso l’apposito modulo, a Fondo Est - Ufficio Liquidazioni Via Cristoforo Colombo 137 – 00147 Rom

 

Per conoscere i requisiti per accedere alle garanzie, scarica e consulta le Guide ad erogazione diretta Fondo Est

 

 

24/12/2013
Documenti disponibiliDimensione
Guida 2018 ad erogazione diretta Fondo Est.pdf2.65 MB
Guida 2017 ad erogazione diretta Fondo Est.pdf7.2 MB
Guida 2016 Invalidità Permanente3.9 MB
Guida 2014 invalidità permanente860.69 KB
Modulo di rimborso Fondo Est.pdf891.42 KB