Novita' 2014

Gentile Iscritta/o

dopo il positivo avvio della gestione in forma diretta del Pacchetto Maternità, Fondo Est sta studiando nuove soluzioni per migliorare i propri servizi ed ampliare la propria offerta sanitaria.

Già dal mese di luglio il Fondo ha riorganizzato e potenziato i suoi strumenti di contatto con l’utenza attraverso la creazione di una propria Centrale Operativa, e sta progettando, già a partire dal 2014, ulteriori soluzioni informatiche che garantiranno una comunicazione continua ed efficiente, in un’ottica di moderna e piena multicanalità (numero verde, mail, portale, social nets, etc.), affinché possano essere assicurate soluzioni tempestive a qualsiasi necessità.

Ed ancora più importanti saranno le novità che, dal prossimo anno, riguarderanno l’offerta sanitaria del Fondo. 

Con l’obiettivo di rispondere in maniera sempre più efficace ai bisogni dei propri iscritti, il Fondo sta programmando ampliamenti del proprio Piano Sanitario nell’ambito delle aree:

  • Assistenza Domiciliare
  • Inabilità Permanente

Tutte le novità del 2014 saranno pubblicizzate per tempo sul portale www.fondoest.it e sarà nostra cura preannunciarle con il dovuto anticipo.

Per ogni necessità di chiarimenti non esitare a contattarci:

  • Numero verde unico di Centrale Operativa 800.922.985 disponibile da rete fissa.
  • Numero 06.51.03.11 per chi chiama da cellulare.
  • info@fondoest.it per contatti mail.

Gli operatori sono a Tua disposizione ogni giorno da lunedì a giovedì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30. Il venerdì la Centrale Operativa risponde solo la mattina dalle 9:00 alle 12:30.

 

13/09/2013