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Di quali documenti devo essere in possesso per chiedere il rimborso per fatture di “lenti e occhiali”? (FAQ)

Ti occorre:
 
• Modulo di richiesta rimborso Fondo Est (necessario esclusivamente qualora l’Iscritto decida di inviare la  richiesta di rimborso per via postale)
 

Ogni quanto posso richiedere il rimborso? (FAQ)

Il rimborso viene concesso ogni 36 mesi, su una singola fattura per lenti e occhiali.
Se viene riscontrata dall’oculista una variazione di almeno 1.5 diottrie sferiche e/o cilindriche su un singolo occhio puoi chiedere un nuovo rimborso, a patto che siano trascorsi 12 mesi dalla data dell’ultima fattura liquidata.

Posso richiedere il rimborso per tutti i tipi di occhiali? (FAQ)

Si, sono comprese nel rimborso anche le lenti a contatto.
Non rientrano in garanzia lenti o occhiali acquistati a fini estetici.

Qual è il massimale di spesa in caso di acquisto di lenti e occhiali? (FAQ)

Il contributo viene erogato su una singola fattura, una volta ogni 36 mesi, nei limiti di:
 
• €90,00 per documenti di spesa emessi dal 01/01/2018
• €70,00 per documenti di spesa emessi dal 01/01/2017 al 31/12/2017
 

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