Quando e come è possibile chiedere il rimborso di una fattura intestata al figlio minorenne per un pacchetto di prevenzione?
Solo nel caso di provincia priva di strutture convenzionate in cui effettuare la prestazione e previa autorizzazione dalla Centrale Operativa di UniSalute.
Nel caso in cui la Centrale Operativa di UniSalute autorizzi l’esecuzione delle prestazioni in strutture non convenzionate da UniSalute per Fondo Est, le spese relative vengono rimborsate nella misura massima di 60€ per singolo pacchetto.
La documentazione di spesa dovrà essere intestata al figlio minorenne dell’iscritto caponucleo, censito nei sistemi di Fondo Est.
Il caponucleo è invitato a raccogliere la documentazione necessaria al rimborso e può caricare i documenti in area riservata My Fondo Est raggiungibile dal sito www.fondoest.it sez. “Gestione familiari: inserisci la tua richiesta di rimborso con UniSalute”.
In alternativa può inviarla direttamente al Fondo Est al seguente indirizzo:
UniSalute S.p.A. – Fondo Est – rimborsi Clienti – Via Larga 8 – 40138 Bologna (BO). Sono esclusi gli invii tramite corriere.
Le domande di rimborso dovranno essere inoltrate entro il termine di 1 anno dalla data del documento di spesa.