Piano Sanitario

Fondo Est fornisce Assistenza Sanitaria Integrativa per lavoratori dipendenti a tempo indeterminato e gli apprendisti ai quali si applicano i C.C.N.L. dei settori Terziario, Turismo, delle Aziende Farmaceutiche Speciali e delle Aziende Ortofrutticole e Agrumarie (per queste ultime ad esclusione degli apprendisti). Con riferimento al solo C.C.N.L. delle Aziende Ortofrutticole e Agrumarie hanno, inoltre, diritto alle prestazioni di assistenza sanitaria i lavoratori con contratto a tempo determinato di durata superiore a 5 mesi. Il nostro piano sanitario permette ai lavoratori di  prenotare e sostenere prestazioni specialistiche presso strutture convenzionate con Unisalute. Il servizio consente inoltre di richiedere il rimborso dei ticket per le prestazioni effettuate presso strutture del SSN e per le prestazioni  di riabilitazione fisioterapica effettuate presso strutture pubbliche e private, nelle modalità previste dal Piano Sanitario. Altre aree di intervento previste sono la Maternità, la prevenzione oncologica e cardiovascolare,l’odontoiatria e la chirurgia. Per ulteriori informazioni e approfondimenti scarica la Guida al Piano Sanitario.

 

Il numero verde 800.016.648 di Unisalute (Lunedì al Venerdì | 8.30 – 19.30) è sempre attivo per prenotazioni, consultazioni mediche, e approfondimenti sull’iter delle richieste di rimborso. Per la prenotazione delle prestazioni previste dal Piano Sanitario  diverse dal Ricovero, puoi utilizzare la funzione di prenotazione online disponibile nell'Area dipendenti. E' veloce e consente di sapere immediatamente se la prestazione richiesta è prevista dal Piano Sanitario.
Per tutte le prestazioni dell'area Ricovero, contatta preventivamente il numero verde gratuito 800.016.648, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 19:30.